trasporti

Ice Road S.a.s. nasce nel 2011 a Caorso (PC), grazie alla pluriennale esperienza maturata dai Soci e dai Collaboratori nel campo delle spedizioni e del trasporto su gomma, nei decenni precedenti, di prodotti chimici ADR e non, è in grado di rispondere alle aspettative dei Clienti riuscendo a soddisfare anche le esigenze più peculiari e relative al trasporto di prodotti per uso cosmetico e detergenza.


Da sempre attenta alla qualità dei servizi offerti, Ice Road S.a.s. pone particolare attenzione alla puntualità, alla precisione ed alla massima soddisfazione del Cliente attorno al quale ruota tutta l'organizzazione aziendale che pone come obiettivo primario il costante aggiornamento professionale di tutte le maestranze al fine di garantire, monitorare e tutelare il buon esito del servizio.
Proprio per questo si avvale di un team di persone preparate e specializzate che vengono coinvolte nell'organizzazione del lavoro ed effettua i servizi utilizzando propri mezzi (trattori e semirimorchi), al fine di garantire sempre ed in modo costante servizi efficienti con particolare attenzione al rispetto dell'ambiente e delle norme relative al codice della strada.


Operiamo prevalentemente in ambito nazionale, la nostra posizione strategica è ottima per fornire i nostri servizi su tutto il Nord Italia e essendo vicino a uno dei punti di snodo per poter utilizzare se possibile e necessario il trasporto intermodale per collegare più rapidamente e efficientemente il Nord con il Sud, la flessibilità delle nostre soluzioni ci permette di offrire sempre e comunque la migliore risposta alle vostre richieste e possiamo offrire un rapporto qualità/prezzo concorrenziale.

 

Siamo lieti di mettere la nostra efficienza e professionalità a disposizione delle aziende che scelgono di avvalersi dell'esperienza di Ice Road s.a.s.