chi siamo

Nel 2011 nasce Ice Road s.a.s., Azienda in cui tutti i Soci e Collaboratori hanno esperienza decennale nel settore dei trasporti.
Due generazioni si uniscono per dar vita a un Impresa efficiente e competitiva portata avanti con il duro lavoro e una grande passione.
Beniamino, Davide e Alessandro si sono approcciati al settore dei trasporti tanti anni fa, tutti hanno iniziato dal lavoro sul campo, diventati esperti autisti negli anni successivi ogni uno di loro si è specializzato nel settore che più lo appassionava, chi alla logistica, chi all'amministrazione, chi alla direzione tecnica, ciò ha permesso loro di crescere e formarsi a 360°.


La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l'affidabilità, la puntualità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. Chi ha conosciuto nei precedenti anni la modalità di lavoro professionale, disponibile e efficiente dei creatori di Ice Road s.a.s. ha fin dalla prima richiesta di collaborazione concesso fiducia, questo ci ha permesso di acquisire grandi clienti sul territorio nazionale e nel giro di poco crescere iniziando ad ampliare il parco mezzi e ad assumere nuovo personale viaggiante qualificato.
L'azienda quindi seppur nata da pochi anni risulta essere in grado di rispondere alle aspettative di grandi e piccoli Clienti.

 

La dedizione, l'impegno e la voglia di fare hanno stimolato il nostro staff ad offrire servizi accessori all'attività principe dell'azienda.
Nel 2013 si è aperto un Lavaggio Auto&Camion, certi e consapevoli che la pulizia dei veicoli, industriali e non, sia direttamente proporzionale alla cura che poniamo nell'espletare i nostri servizi di trasporto.
Per noi risulta fondamentale la puntualità e la precisione del servizio per il nostro Cliente, la qualità è garantita dall'impiego di personale qualificato, tecnologie all'avanguardia e prodotti professionali che consentono di raggiungere un lavoro senza pari sul mercato. Dopo un solo anno di lavoro abbiamo acquisito clienti importanti con un ampio parco mezzi, e molti privati ci hanno concesso la loro fiducia. La soddisfazione di tutti i nostri Clienti è il nostro punto di forza e questo ci consente di migliorarci ed espanderci continuamente.

Il risultato è un'azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.